‘Soft2Bet si sta ulteriormente espandendo nel mercato italiano dei giochi online attraverso licenze critiche, commenta David Yatom Hay.
Ascolta questo post ora…
Soft2Bet, fornitore leader di iGaming B2B, viene creato per un’espansione calcolata nel mercato italiano attraverso la recente acquisizione di un’azienda maltese titolare di una licenza italiana.read about it https://g3newswire.com/it/soft2bet-striking-the-balance-between-effective-regulation-and-sustainable-business/ from Our Articles Questa mossa chiave, si legge in una nota, rimane in linea con l’obiettivo di Soft2Bet di offrire servizi di videogiochi on-line di prim’ordine nei mercati regolamentati di tutto il mondo e rafforza la sua posizione in Europa.
David Yatom Hay, General Advise di Soft2Bet, ha affermato: Noi di Soft2Bet siamo lieti di rafforzare la nostra visibilità europea con questa entusiasmante avventura nel mercato italiano. Questo è ancora un ulteriore esempio della continua dedizione di Soft2Bet nell’aumentare il proprio profilo governativo. Siamo certi che gli operatori italiani trarranno grande vantaggio da ciò di cui Soft2Bet ha bisogno per utilizzare il marketplace. Andando avanti con questo impegno critico, Soft2Bet collaborerà attivamente con l’Agenzia dei Servizi e dei Monopoli, garantendo il rispetto delle legislazioni e dei regolamenti di quartiere. Soft2Bet si prepara inoltre a certificare il proprio sistema nel mercato italiano, un trasferimento che andrà a vantaggio dell’azienda. la sua qualità funzionale e la soddisfazione del cliente. Rispettando la procedura di accreditamento, Soft2Bet mira a posizionarsi come fornitore di piattaforme nel mercato italiano.
![]() Soft2Bet punta sull’Italia, Yatom Hay: Gioco online, ampliamento del nostro portafoglio normativo' |
This is a demo store for testing purposes — no orders shall be fulfilled.